domenica 12 luglio 2015

Che fine ha fatto Peppino?

Illustrazione di Chiara Nastro

Molti di voi avevano iniziato a leggere ed appassionarsi alla mia fiaba "Peppino e la bella Elvira"; purtroppo, per una serie di motivi, il finale non è mai stato pubblicato su questo blog. 
Per il momento posso solo anticiparvi che ho dei progetti per il nostro eroe, e che lo rivedrete presto, con "diverse sembianze", diciamo così. Ma questi progetti mi impediscono di pubblicare il finale, almeno per il momento.
Quelli che mi seguono su facebook o su google+ sapranno tutto a tempo debito.
Vi assicuro che presto ci saranno altre fiabe, stavolta complete, lo prometto, dato che la nonna me ne raccontava davvero tante, e vi proporrò anche dei soggetti originali.
Come sempre vi invito a tenere le dita incrociate per me, e mi raccomando: continuate a seguirmi, poiché ho davvero bisogno del vostro sostegno!
 

Nessun commento:

Posta un commento