Matrioska

Introduzione




 illustrazione di Isa Bancewicz


Matrioska non è una storia come le altre: è una sorta di “esperimento narrativo”, un racconto “sui generis” che per me rappresenta una sfida, in quanto  molto lontana dal classico schema narrativo canonico riscontrabile in tutti gli altri miei scritti. ( clicca qui e continua a leggere)

Quando finisce un'amicizia



 Illustrazione di Isa Bancewicz

 E' ovvio che quando finisce un'amicizia, come per qualsiasi altro rapporto interpersonale, le colpe sono sempre da entrambe le parti; altrettanto vero è che c'è sempre una persona che soffre di più, e quella persona, chissà perché, sono io. ( Clicca qui e continua a leggere )

  Anima allo specchio

 
Illustrazione di Akemi Takada - "Mirror"




Non mi ritengo una persona asociale, solo è davvero difficile trovare persone con cui parlare, che ti capiscano senza giudicare. Nessuno merita di essere preso in giro per il semplice fatto che esiste ed è fatto in un certo modo; sembra un concetto estremamente semplice, eppure quasi nessuno lo mette in pratica.(clicca qui e continua a leggere )



Il peso del corpo è un peso sull'anima



Una "Venere timida" di Chia Filincieri
https://www.facebook.com/chiafilincieri


 La mia ciccia: un complesso che ho da sempre, perchè sono sempre stata più alta e più grossa della media, e non solo rispetto alle ragazzine ma anche rispetto ai maschietti. (Clicca qui e continua a leggere)

Nessun commento:

Posta un commento