Perché "Papaveri e Glicine"?

Sono un'aspirante scrittrice, credo di potermi definire un'anima inquieta, in pena, che cerca di sopravvivere procedendo a tentoni in questo territorio inesplorato, una giungla in cui non ho avuto mai il coraggio di addentrarmi fino in fondo: la scrittura.

Non ho ancora pubblicato nulla, per ora ho solo questo blog personale che uso come "palestra", per trovare il coraggio di esprimermi attraverso riflessioni, recensioni, racconti brevi e fiabe .
 "Papaveri e Glicine"  sono i miei fiori preferiti , quelli che meglio mi rappresentano: grintosa, genuina, vivace, allegra e solare come il papavero, ma allo stesso tempo delicata, decadente, crepuscolare , sofisticata e malinconica quanto il Glicine .Sono "tutto e il contrario di tutto". Capirmi è una sfida, ne sono consapevole. Ed è proprio per vincere una sfida con me stessa che nasce questo blog, in cui pubblicare delle mie "note di viaggio", storie che ho scritto nel corso degli anni e non ho mai avuto il coraggio di mostrare a nessuno, ma che anelano la presenza di un pubblico che  li ami, li odi, li legga.

Troverete non solo le mie storie, ma anche miei brevi articoli, recensioni, pensieri in libertà. 

Tutto ciò che troverete in questo blog è di mia esclusiva proprietà intellettuale.
 Quest'opera è stata rilasciata con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia




Nessun commento:

Posta un commento